11 Luglio 2020
NEWS e COMUNICAZIONI

STECCA - Tommaso Pecorini si aggiudica il Trofeo BARONE ROSSO

19-10-2009 - STECCA
A Barberino di Mugello ieri, 18 ottobre, si è brillantemente concluso il trofeo Barone Rosso, gara di italiana a 130 punti riservata alle 2e cat. delle province di Firenze Prato e Pistoia e valevole come 1a prova del circuito FIPOPT.
Ben 103 gli iscritti, presente il gotha della 2a categoria FIPOPT.
La finalissima fra 2 ragazzi di 22 e 19 anni, il che autorizza a ben sperare per la ripresa e per il futuro del nostro gioco:
Tommaso PECORINI (La Corale), imprunetino, classe ´87, dopo un anno assai incerto in 1a categoria, è stato giustamente retrocesso per consentirgli di credere maggiormente nelle proprie possibilità e di maturare nell´approccio all´attività agonistica. Non ha tradito le aspettative e adesso assolutamente deve proseguire su questa strada;
Alessandro PIRAINO (Accademia Prato), pratese, classe 1990, neopromosso, ha dato durante tutta la gara segnali di grande crescita e di notevoli potenzialità: è lecito aspettarsi da lui grossi risultati per gli anni a venire.
Ha vinto il più "vecchio" dei due: Tommaso Pecorini infatti, accumulando sin dall´inizio (e con pieno merito) un notevole vantaggio, ha ben presto tolto all´incolpevole Piraino anche la ragionevole speranza di una rimonta. Applausi per entrambi al termine.
Terzi classificati Pino GRASSI (Carraresi) e la vecchia volpe Franco PIATTOLI (La Torretta).
Gli altri finalisti: Donati, Migliori, Crini, Quirici, Chimenti, Manco, Massimo Calamai, Chesi, Tiziano Lupi

Fonte: comitato

www.bcscomputers.it - info@bcscomputers.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account