06 Luglio 2020
NEWS e COMUNICAZIONI

stecca - Mario Agnorelli vince al Marameo la 7a ed ultima prova di 2a cat.

29-04-2010 - STECCA
Al MARAMEO di Pistoia conclusione della stagione regolare di 2a categoria del CIRCUITO FIPOPT con la 7a prova nonché ultima ("italiana" a 130 punti)
Ha vinto MARIO AGNORELLI (csb Bassamarea), padre di quell´Juri giovanissimo neocampione in carica di TUTTI DOPPI, finalista anch´egli ed alle finali molto atteso ma assente per imprecisati impegni precedentemente assunti. Alla piazza d´onore Andrea BORRACCHINI (csb Avane). Terzi nell´ordine Carlo Giannoni (csb Bassamarea), molto "in palla" in questo scorcio di stagione, e Franco Martini (csb Marameo) tesseratosi espressamente - ed opportunamente, visto il risultato - per partecipare a questa prova
La finalissima è stata decisamente brutta fino a metà, poi Borracchini ha rotto gli indugi iniziando a buttar giù filotti e determinando una reazione di Agnorelli ed un certo innalzamento del livello tecnico del match. Da una bilia di Borracchini corta di un nonnulla sul rosso è probabilmente dipeso l´esito del torneo. Tutti contenti comunque alla fine.

Ha effettuato le premiazioni Adalberto Gori, titolare del Marameo e grande giocatore purtroppo da tempo assorbito da affari extra-biliardistici (ma ha promesso che fra un anno riprenderà la stecca con regolarità)

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

vedi il girone finale nel dettaglio

Fonte: comitato

www.bcscomputers.it - info@bcscomputers.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account