21 Settembre 2020
NEWS e COMUNICAZIONI

stecca - LORENZO LACI nuovo campione interprovinciale di GORIZIANA di 3a categoria

18-04-2010 - STECCA
Ieri a San Felice a Ema si è brillantemente concluso il CAMPIONATO FIPOPT di GORIZIANA di 3a categoria; ha vinto il 33enne LORENZO LACI consolidando in tal modo lo strapotere del csb Bassamarea nei titoli fin qui assegnati (il csb di Sandro Giachetti ha già in mano gli scudetti di: campioni A COPPIE di 1a cat. con Panconi-Matteoli / campione di TUTTI DOPPI di 2a cat. con Jury Agnorelli / campione di GORIZIANA di 1a cat. con Simone Panconi)

Dietro a Laci il "locale" Luciano QUIRICI (San Felice a Ema); terzi classificati Filippo Pecorini (San Quirico) e Marco Maiani (Chiari di Luna)

La gara è stata possibile grazie alla costante disponibilità ed al lungo impegno di tutti i tesserati del csb San Felice a Ema (in primis di Danilo Parigi) ed ha fatto segnare, come già ricordato, il nuovo record di partecipazione ad una gara di 3a cat. su Firenze-Prato-Pistoia con ben 203 giocatori scesi in campo. Questi numeri devono essere motivo di soddisfazione per tutti, ma soprattutto lasciano legittimamente sperare, per la prossima stagione, in una partecipazione ancora più estesa che renderà le gare del nostro circuito delle competizioni di importanza assoluta sotto ogni aspetto (il traguardo di 256 iscritti in una prova di 3a categoria, fino a poco tempo fa neppure immaginabile, oggi non sembra impossibile)

A causa delle batterie supplementari (ben 26 i finalisti) alcuni incontri delle finali sono dovuti iniziare nella tarda mattinata anziché nel primissimo pomeriggio (gli abbinamenti erano stati scientificamente presorteggiati sfruttando le estrazioni del lotto di giov. e resi noti sin dal ven. mattina). Le finali di ieri sono state ben dirette dal D.G. Andrea Martelli con la collaborazione del csb ospitante e sono terminate in perfetto orario (alle 18:30 finivano le premiazioni)

Il fuoriclasse Matteo Gualemi (che proprio a San Felice a Ema, non molti anni fa, muoveva i suoi primi passi attorno al biliardo) ha premiato i primi due classificati


consulta / scarica / stampa la griglia delle finali


= = = = = = = = = = = = = = =

Il csb San Felice a Ema (seppur del tutto privo di esperienza fino allo scorso anno) ha ospitato due grandi manifestazioni agonistiche in questa stagione, e cioè questo "storico" campionato di goriziana di 3a cat. ed il torneo a coppie a TUTTI DOPPI che fu vinto dal duo Cifalà/Biondi. Due gare in cui la piena sintonia del csb col comitato ha dato risultati ottimi in termine di organizzazione, di partecipazione e di spettacolo, sia tecnico che agonistico. E´ un esempio certamente da seguire per tutti i csb che desiderino organizzare una competizione di qualunque tipo

Fonte: comitato

www.bcscomputers.it - info@bcscomputers.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account