12 Luglio 2020
NEWS e COMUNICAZIONI

Carlo Cifalà vince a Pontedera

12-10-2009 - STECCA
Nella terra di Biagini e dello Scuro risiede ormai da una ventina d´anni Carlo Cifalà, a mio giudizio il più grande giocatore di biliardo di sempre. Lui e gli altri maggiori interpreti del nostro gioco hanno pochissime occasioni per gareggiare, dalle nostre parti.
Fortunatamente l´amico Ciacci/Fallani, voledo proporre nella sua sala quel grande spettacolo che solo l´incontro fra le più forti stecche può offrire, ha organizzato una gara aperta a TUTTE le categorie. Nelle finali sono giunti, fra gli altri, fuoriclasse come i PRO Simone Spagna e Sandro Giachetti, come il già iridato Davide Martinelli, e come, appunto, il grandissimo Carlo Cifalà. Proprio lui, classe 1948, alla fine è riuscito a prevalere sugli altri conquistando il 1° Trofeo Accademia del Biliardo Pontedera, in una delle culle storiche del biliardismo toscano.
Dunque felicitazioni a Carlo per la vittoria, complimenti a tutti gli iscritti per la loro scelta, ed un ringraziamento a Ciacci/Fallani che ha coraggiosamente proposto una gara di questo tipo, gara che chiunque ami davvero il biliardo vorrebbe vedere più spesso.

www.bcscomputers.it - info@bcscomputers.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account